IL CIAMPINO ANIENE SI ASSICURA ANCHE GIANNATTASIO. “LAVORERÒ CON UMILTÀ”

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Dario Giannattasio.

L’ascesa del classe ’98, attraverso le categorie del futsal nazionale, è stata fin qui inarrestabile. Il laterale, dopo essersi aggiudicato uno scudetto Juniores nel 2017 con il Napoli, è approdato in Serie B con la maglia dell’Alma Salerno. Il giocatore campano, l’anno successivo, si è esibito al PalaPrata, sempre in cadetteria, tra le fila del Maccan. Nella scorsa stagione, invece, Giannattasio si è misurato sui palcoscenici della A2, distinguendosi al Tenax Castelfidardo con 8 centri nel girone C. Ora, per il nativo di Solofra, si spalancano le porte del gotha del calcio a 5 italiano.

“Sono molto contento di arrivare nella massima serie con il Ciampino Aniene – dichiara Giannattasio -, una società che lavora con i giovani ma che, allo stesso tempo, vuole raggiungere grandi obiettivi. Sono pronto per la prossima stagione, lavorerò quotidianamente con umiltà”.

La società augura a Dario le migliori fortune con la casacca giallorossoblù, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi