TALENTO DA VENDERE PER IBAÑES: UFFICIALE GUTI

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Gutierre Bastos Santos, conosciuto dagli addetti ai lavori come Guti.

Ottima tecnica, pericolosissimo nell’1vs1, ma anche tanto apporto in fase difensiva. Questo è l’identikit del talentuoso verdeoro, l’ultimo rinforzo in ordine temporale del roster guidato da mister Ibañes. Il classe ’92, nel suo Brasile, ha indossato i colori del Vasco Da Gama, del Poker Petrópolis, della Cre Xaxiense, dell’ASME São Miguel, dell’Umuarama e del Campo Mourão. Il palmarès del laterale vanta tre titoli consecutivi nei Jogos Albertos (2017, 18 e 19), una Coppa e un campionato, tutti a tinte paranaensi, oltre a una Liga conquistata nel 2015. Guti, insieme a Casassa e a Salla, ha militato nell’ultima stagione tra le fila dello Svarog Teplice, con il quale ha raggiunto la semifinale playoff della massima serie della Repubblica Ceca.

“Sono molto felice e motivato di vestire la maglia del Ciampino Aniene – esordisce il nativo di Rio de Janeiro -. Darò il massimo per scrivere la storia di questo club, cercando di crescere e vincere”. Il giocatore brasiliano, quindi, non vede l’ora di esibirsi nel Belpaese. “Ho tanta voglia di misurarmi in Italia – afferma -, sono sicuro che con molto lavoro sarà un anno di grandi soddisfazioni per tutti. Forza Ciampino Aniene”.

La società augura a Guti tanta fortuna con la casacca giallorossoblù, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi