NUOVA FRECCIA NELL’ARCO DI IBAÑES: ECCO GIOVANNI BERTOLINI

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Cioli Ariccia il diritto alle prestazioni sportive di Giovanni Bertolini.

Affidabilità e tanto impegno per il classe ’98, che non è nuovo ai palcoscenici della Serie A. Il laterale, dopo essersi fatto le ossa nel vivaio dello Sporting Juvenia, ha saggiato i parquet della categoria regina con la Cogianco guidata da Juanlu Alonso nella stagione 2016-17. Successivamente, il neo giocatore giallonero-rossoblù, con le maglie della Cioli e dello Juvenia, ha centrato due promozioni dalla cadetteria alla A2. Bertolini, nella scorsa annata, è stato invece uno dei protagonisti della salvezza tranquilla ottenuta con la Nordovest, con la quale ha siglato 6 reti nel girone B della seconda serie per importanza. Il numero 4 del Ciampino Aniene, inoltre, può vantare tre convocazioni nella Nazionale sperimentale sia con il cittì Roberto Menichelli che con Alessio Musti.

“Sono felicissimo, perché è la mia prima vera occasione nella massima serie”, le prime parole di Bertolini al PalaTarquini, che aggiunge: “Ringrazio la società e il vicepresidente Alessio Vinci per la fiducia che hanno riposto in me, che spero di ripagare sul campo”.

Il Ciampino Aniene augura a Giovanni tanta fortuna con la casacca giallonera-rossoblù, con i migliori auguri per un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi. Il club, infine, ringrazia la Cioli Ariccia, nella persona del presidente Gianluca Cioli, per il buon esito della trattativa.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi