NEW ENTRY NELLO STAFF: LUCA LOMBARDI SARÀ IL FISIOTERAPISTA

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di comunicare di aver affidato il ruolo di fisioterapista a Luca Lombardi.

Il nuovo elemento dello staff medico giallonero-rossoblù è un eccellente professionista nel suo settore. Dopo aver conseguito sia la Laurea in Fisioterapista che il Master in Posturologia presso l’Università La Sapienza, lo specialista ha arricchito le sue competenze sanitarie grazie a diversi corsi di specializzazione sia in ambito sportivo che non. Il diplomando in osteopatia, inoltre, ha lavorato in molte cliniche e centri fisioterapici romani, tra cui la Paideia, dove ha avuto modo di seguire numerosi atleti di alto livello. La new entry della famiglia aeroportuale, infine, ha offerto le sue prestazioni anche nella compagine di basket della Dinamo Ladispoli per un biennio.

“Sono felicissimo di iniziare questa nuova esperienza”, esordisce soddisfatto Lombardi, che prosegue: “Ho trovato un gruppo molto unito e affiatato, che ringrazio per la calorosa accoglienza – evidenzia -. Sarà per me motivo di orgoglio essere a disposizione di questa squadra e occasione di crescita collaborare con ciascun elemento del club”.

La società, nel dare il più caloroso benvenuto a Luca, gli augura le migliori fortune professionali come fisioterapista del Ciampino Aniene.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi