SALLA NON SI MUOVE DA CIAMPINO: “LA DECISIONE GIUSTA”

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare che João Vitor Salla Vivan farà parte del roster 2022-23.

Fisicità, tecnica, duttilità tattica e vizio del gol. L’ex Svarog Teplice è stata la rivelazione della passata stagione sul fronte aeroportuale. Il brasiliano, infatti, ha superato a pieni voti il suo debutto assoluto nella categoria regina del futsal nostrano, e da ultimo – questo il suo ruolo principale – ha concluso il primo atto a tinte giallonere-rossoblù con ben diciotto reti all’attivo (16 in regular season, 2 ai playoff). Un’altra freccia niente male che va ad aggiungersi alla faretra del tecnico David Ceppi.

“È un grande piacere continuare il mio lavoro col Ciampino Aniene”, le prime parole del classe ’96 dopo il rinnovo, che prosegue: “Comincerò il mio secondo anno in Italia, maggiormente adattato, e spero che raggiungeremo cose più grandi. Sento che questa è stata la decisione giusta, e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione”.

La società augura a João tanta fortuna nel secondo capitolo della sua storia col club di Via Mura dei Francesi, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi