DE FILIPPIS, SECONDO ANNO AL PALATARQUINI: “CIAMPINO UNA PIAZZA FANTASTICA”

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare che Andrea De Filippis farà parte del roster 2022-23.

Una carriera nel futsal lunga ben ventiquattro anni, basterebbe questo per descrivere “Ciccio”. Nella scorsa stagione, il portiere, nonostante la sua carta d’identità attesti il 18 maggio 1980 come data di nascita, si è fatto trovare pronto ogni qualvolta è stato chiamato in causa. De Filippis, ciò non bastasse, si è rivelato un eccellente uomo spogliatoio, oltre che estremamente professionale sul 40×20 e fuori.

“Sono molto felice di continuare il mio rapporto col club, trovare l’intesa è stato facile”, le prime parole del numero 1 giallonero-rossoblù dopo la conferma, che prosegue: “Rimango a Ciampino, una piazza fantastica che merita palcoscenici importanti. Lavoreremo per confermare ciò che di buono è stato fatto la stagione passata, e magari cercare di migliorarlo”.

La società augura ad Andrea tanta fortuna nel secondo capitolo della sua storia col Ciampino Aniene – il sesto, di cui uno da team manager, compresi i trascorsi tra Virtus e Cybertel Aniene – con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi