GARRA E SACRIFICIO: DIAZ C’È. “VOGLIO DIFENDERE QUESTA MAGLIA”

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare che Lucas Exequiel Diaz farà parte del roster 2022-23.

Dinamismo, “garra” e spirito di sacrificio: queste le principali peculiarità del nativo di Godoy Cruz, che si appresta a vivere la prima stagione completa nel Belpaese. Arrivato nel futsalmercato dicembrino, l’italo-argentino non ha avuto difficoltà nel guadagnarsi sin da subito la fiducia del tecnico Daniel Ibañes. Cinque le reti aeroportuali messe a segno dall’ex Newell’s Old Boys, tra cui quella siglata contro l’Italservice Pesaro nel suo debutto assoluto in Serie A. Un pregevole tassello, dunque, che va a collocarsi nella batteria dei laterali a disposizione di David Ceppi.

“Sono felice di giocare un altro anno in questo club”, le prime parole del classe ’97 dopo il rinnovo, che prosegue: “Torneremo presto ad allenarci per preparare la stagione 22-23, che per noi sarà impegnativa. Cercheremo di mettere insieme una buona squadra per competere fino alla fine e raggiungere il miglior piazzamento possibile in classifica. Ho tante aspettative e voglia di difendere questa maglia”.

La società augura a Lucas tanta fortuna nel secondo capitolo della sua storia col Ciampino Aniene, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi