BATTERIA DEI NUMERI 1 INALTERATA: C’È ANCHE MAZZA

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare che Manuel Mazza farà parte del roster 2022-23.

Il talento grezzo del giovane estremo difensore non ha faticato a emergere sin dal preseason, tanto da consentire allo stesso classe 2004 di guadagnarsi la sua prima convocazione in Serie A nell’incontro d’apertura disputato al PalaTarquini contro la Meta Catania. Il portiere, parallelamente al Campionato nazionale Under 19, è successivamente entrato in pianta stabile tra i “grandi”, per poi fare il suo debutto assoluto nella categoria regina in occasione della gara di ritorno del quarto di finale playoff – giocato a Falconara Marittima – al cospetto dell’Italservice Pesaro.

“La scorsa stagione ho vissuto un’esperienza unica, in un ambiente veramente stupendo”, le prime parole di Mazza dopo il rinnovo, che aggiunge: “Darò tutto me stesso per riuscire a realizzare il mio sogno, ma c’è ancora molto da lavorare”.

La società augura a Manuel tanta fortuna nel secondo capitolo della sua storia col Ciampino Aniene, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi