RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON LA PALESTRA ATHENA. “PRONTI A VOLARE INSIEME”

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare che la partnership con la palestra ASD Athena proseguirà anche nella stagione 2022-23. La proficua collaborazione sportiva tra il club aeroportuale e l’associazione presieduta da Ignazio e Donatella Melia è arrivata, ormai, alla terza annata consecutiva. I tesserati del roster giallonero-rossoblù, nell’ultima edizione della Serie A in particolare, hanno tratto estremo beneficio dall’integrare l’allenamento svolto al PalaTarquini con quello eseguito nei locati siti in Viale Roma 101 (Ciampino). Un giovamento che, certamente, verrà riscontrato anche nella massima categoria di futsal ventura.

“La società è felice di mettere a disposizione dei ragazzi la palestra Athena – spiega il direttore generale Federico Bontempi – in quanto reputa essenziale l’avvalersi di una struttura dove si respira aria di sport e ti fa sentire come a casa. La sinergia con la famiglia Melia si sposa bene con noi e, essendo entrambi una realtà ciampinese, remiamo tutti nella stessa direzione”.

“Tra il Ciampino Aniene e l’ASD Athena, ormai, si è consolidato un rapporto di fiducia e stima reciproca, che si protrarrà anche nella prossima stagione”, le parole della vicepresidentessa Donatella Melia, che aggiunge: “Il nostro sodalizio sportivo continua verso nuovi obiettivi, e siamo pronti a volare insieme”.

Oltre alla sala pesi – per la quale si possono sottoscrivere degli abbonamenti diversificati per età e fascia oraria – la palestra mette a disposizione i corsi riservati sia ai bambini che agli adulti riguardanti le MMA, il judo, il karate e la pre-pugilistica, nonché quelli rivolti al fitness (tonificazione, risveglio muscolare, indoor cycling, pilates, posturale, ginnastica artistica, ritmica e Acrobatica&Flexibility) e alla danza moderna. Infine, a partire proprio dalla prossima stagione, il biologo nutrizionista Nicolò Zanella sarà disponibile in sede per tutti i soci.

Chiunque voglia approfittare di questi servizi e praticare sport in un’ambiente sano, può contattare i responsabili incaricati al numero di telefono 06.7916039, all’email asdathena-ciampino@aruba.it, oppure attraverso i canali sociali Asd Athena Ciampino (facebook) e asdathenaciampino (instagram).

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi