IL CIAMPINO ANIENE PASSA NEL PRIMO TEST: 6-1 AGLI HORNETS

È cominciato subito con un sorriso il preseason del Ciampino Aniene AnniNuovi. Nel primo test match, infatti, gli aeroportuali si sono imposti 6-1 sullo Sporting Hornets. I gialloneri-rossoblù, al di là del risultato del PalaTarquini, hanno inoltre palesato una buona condizione fisica contro una compagine di Serie A2 che, nonostante il divario nel punteggio, ha comunque disputato una prova ad alta intensità.

La prima frazione si è risolta 3-0 in favore dei padroni di casa. Ad aprire le marcature è stato Salla, grazie a un pregevole tiro al volo siglato a 7’27”. Il raddoppio, invece, è arrivato soltanto 8” più tardi con Cannella, che ha finalizzato una ripartenza da centrocampo. Il tris, a 12’19”, l’ha firmato capitan Pina di giustezza. I gol nella ripresa, infine, sono stati realizzati da Diaz su calcio di punizione e, dopo il temporaneo -3 degli ospiti, ancora una volta da Pina, con un bolide, e da Salla, su tiro libero.

Buona la prima, quindi, per il Ciampino Aniene del tecnico David Ceppi, che ha ricevuto quest’oggi delle positive risposte sia sul piano atletico che tattico. La seconda amichevole precampionato avrà luogo al PalaKilgour di Ariccia, alle ore 18.00 di mercoledì 31 agosto, al cospetto della Cioli.


© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi