TRIANGOLARE AL CIAMPINO ANIENE: LIDO 2°, EUR 3°

Doppia affermazione quest’oggi (3 settembre) per il Ciampino Aniene, che nel triangolare del PalaTarquini si è imposto su Eur e Todis Lido di Ostia rispettivamente per 4-0 e 2-1.

Ad aprire l’evento di Via Mura dei Francesi sono state le compagini ospiti, che hanno deliziato il pubblico presente con una sfida disputata a viso aperto. All’iniziale doppio vantaggio dei lidensi hanno prontamente risposto i capitolini, ai quali, tuttavia, non ha sorriso la lotteria dal dischetto dei sei metri (5-3 d.t.r.). Nel secondo atto è entrato in scena il Ciampino Aniene, che ha sconfitto 4-0 il roster di Minucucci grazie ai centri di Diaz, Salla, Ferretti e Pina.

L’incontro conclusivo, infine, ha chiuso nel migliore dei modi una splendida giornata di sport trascorsa tra le mura del PalaTarquini: sia gli uomini di Ceppi che quelli di Grassi, infatti, non hanno affatto lesinato impegno ed energie per l’intera durata della contesa, dando perciò vita a un match giocato a ritmi elevatissimi. È stato Pina a rompere il ghiaccio dopo soli 33”, mentre Jorginho, 4’35” più tardi, ha ristabilito l’equilibrio. Quindi Portuga, a 12”12”, ha firmato la rete che ha fissato il tabellone sul definitivo 2-1. Il prossimo impegno precampionato, previsto per mercoledì 7 alle ore 18.00, vedrà Pina&soci esibirsi sul parquet del PalaRinaldi al cospetto del Città di Anzio.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi