NEW ENTRY NEL ROSTER DEI PORTIERI: MATTIA MAZZAGLIA IN PRESTITO DALL’ITRIA

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive di Mattia Mazzaglia.

Reattività e un potenziale latente notevole, questo l’identikit della new entry nella batteria dei numeri 1 del team aeroportuale. Prima di misurarsi tra i pali 3X2, il classe 2003 muove i primi passi nel calcio. Neanche quindicenne – nel 2018 – la scelta di cominciare la carriera sportiva nella disciplina dal pallone a rimbalzo controllato. Mazzaglia, dunque, entra nel settore giovanile dell’Itria, in cui mette in luce le sue qualità tanto da guadagnarsi la promozione in prima squadra. Nel main roster di Cisternino, l’estremo difensore si aggiudica le edizioni 2021-22 del girone G di Serie B e della Coppa Italia cadetta. Ora, la chance nella categoria regina con la casacca giallonera-rossoblù.

“Dopo aver terminato il liceo – spiega il pipelet – ringrazio e saluto con affetto l’Itria. Sono carico per questa nuova avventura e felice di avere accanto figure professionali, come il mister David Ceppi e il preparatore Enrico Scalchi, che mi aiuteranno a raggiungere i miei grandi obiettivi”, le prime parole di Mazzaglia al PalaTarquini.

La società augura a Mattia tanta fortuna col Ciampino Aniene, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi. Il club, infine, ringrazia l’Itria per il buon esito della trattativa.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi