PARI E PATTA TRA CIAMPINO E SAN GIUSEPPE: IN RETE THORP, DIAZ E PORTUGA

Il quarto impegno del preseason è valso un pari in casa Ciampino Aniene. Quest’oggi (10 settembre) tra il team guidato da David Ceppi e il Real San Giuseppe di Fausto Scarpitti, infatti, è maturato un pari per 3-3, frutto di un test match divertente – per il pubblico presente al PalaTarquini – e disputato a ritmi elevati.

La prima frazione si è conclusa 3-1 in favore dei padroni di casa: a sbloccare l’amichevole è stato l’argentino Thorp con una bordata dalla media distanza, seguito poi dal raddoppio del connazionale Diaz – anche lui da fuori area -. Patias, per quel che concerne gli ospiti, ha accorciato le distanze a tu per tu con l’estremo difensore giallonero-rossoblù Casassa. L’ex di giornata Portuga, infine, ha riportato il Ciampino Aniene sul doppio vantaggio. La ripresa, invece, ha visto il San Giuseppe rimontare sul definitivo 3-3, con il suo asso brasiliano – naturalizzato italiano – che ha completato l’hat-trick su rigore e tiro libero.

Il prossimo test per i ragazzi di Ceppi è previsto per martedì 13 settembre, sempre al PalaTarquini, contro la United Pomezia alle ore 18.00.


© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi