APRE RICHAR, CHIUDE PINA: IL TEST MATCH TRA ECOCITY E CIAMPINO FINISCE 2-2

Complice la sosta per lasciar spazio alla Nazionale Azzurra, oggi pomeriggio (venerdì 7 ottobre), sul parquet del PalaCesaroni, è andato in scena il test match fra l’Ecocity Futsal Genzano e il Ciampino Aniene AnniNuovi. Due a due il punteggio finale fra la compagine guidata da Gianfranco “Ciccio” Angelini e quella di David Ceppi, in un’amichevole dove entrambi i tecnici hanno avuto modo di provare molteplici soluzioni tattiche.

A sbloccare la gara, a 10’59”, ci ha pensato Richar Gutierrez, prima della rete del pari, arrivata 4’ più tardi, a opera di Jader Fornari. Negli ultimi 6’30” della partita, di comune accordo, entrambi gli allenatori hanno optato per il portiere di movimento: è stato Cristiano Fusari, a 15’31”, a ribaltare il risultato, mentre il definitivo 2-2, realizzato a 1” dalla sirena, ha portato la firma di Gabriel Pina.

Prima di tornare ufficialmente in campo – alle ore 18.30 di domenica 16 ottobre, in diretta su Sky Sport, contro il Pistoia – gli aeroportuali saranno impegnati in un altro test match. Alle 19 di mercoledì 12, i gialloneri-rossoblù affronteranno l’Eur al Pala To Live.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi