COMINCIA UNA NUOVA ERA: ECCO IL CIAMPINO FUTSAL

Nella rovente estate del futsalmercato, fra una trattativa e l’altra, vanno man mano definendosi gli organici delle sedici compagini partecipanti alla Serie A New Energy edizione 2023-24. Il club di Via Mura dei Francesi, tuttavia, non si presenterà ai nastri di partenza rinnovata esclusivamente del proprio main roster.

Da Ciampino Aniene AnniNuovi a Ciampino Futsal. Quest’ultima, infatti, è la denominazione con cui le varie formazioni – dalla prima squadra alle selezioni Under della cantera – onoreranno la propria amata Città nel Belpaese. Tale modifica, quindi, va a rafforzare il legame della società col territorio. Un motivo di assoluto vanto.

Cambia anche lo stemma. Il simbolo con cui gli atleti porteranno fieri sul proprio petto il nome di Ciampino. Rosso e blu, per mantenere viva l’ardente tradizione sportiva aeroportuale. Giallo, come i raggi del Sole che splendono luminosi sulla magnifica Città. Nero, per marcare l’identità di una splendida famiglia. E l’aereo. Per continuare a volare nell’Élite del calcio a 5 tricolore.

Il tre, si sa, è il numero perfetto per antonomasia. E il Ciampino Futsal vuole scrivere nel migliore dei modi il suo terzo capitolo nel gotha del futsal nostrano.

© Ufficio Stampa Ciampino Futsal