RACHELE LAZZERONI È IL NUOVO MEDICO SOCIALE

Il Ciampino Futsal è lieto di annunciare di aver affidato l’incarico di medico sociale a Rachele Lazzeroni.

La new entry nello staff sanitario aeroportuale ha alle spalle un ricco background nel mondo dello sport. Prima di focalizzarsi sugli studi universitari, la dottoressa, da atleta, ha fatto parte delle Sincronette di Carlo Sacchi al Club Nomentano. Le sue notevoli competenze da medico, invece, le hanno permesso di spaziare in differenti discipline, come la pallavolo, il basket – proprio al PalaTarquini con la Nova Basket -, l’equitazione, la ginnastica artistica e la pallanuoto. Il calcio a 5, invece, non è una novità per la stessa Lazzeroni, poiché ha già collaborato con l’Eur e l’Atletico Grande Impero in cadetteria. Il suo lavoro, inoltre, la vede impegnata nel Day Hospital riabilitativo di Grottaferrata.

“Quando Federico Bontempi mi ha chiamata sono stata molto contenta”, esordisce Lazzeroni, alle prese con la sua prima esperienza in un club partecipante alla Serie A New Energy: “Entrare in una società della massima categoria – prosegue – mi inorgoglisce. Sarà una bella sfida personale, nella quale cercherò di interfacciarmi al meglio con le altre figure, tra cui lo studio fisioterapico, e i componenti dello staff”.

La società augura alla dottoressa Rachele tanta fortuna e un buon lavoro come medico sociale del Ciampino Futsal, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni professionali e umane.

© Ufficio Stampa Ciampino Futsal