LUCA LOMBARDI RIENTRA NELLO STAFF MEDICO-SANITARIO: “NON VEDO L’ORA DI RICOMINCIARE”

Il Ciampino Futsal è lieto di annunciare di aver affidato il ruolo di fisioterapista a Luca Lombardi.

Dopo aver stretto la collaborazione con lo studio Fisiomed, il club rende così noto il professionista che seguirà ‘sul campo’ gli atleti aeroportuali. Per Lombardi si tratta di un ritorno, poiché aveva già collaborato con il sodalizio di Via Mura dei Francesi durante l’arco dell’annata 2021-22. Laureato in fisioterapia, oltre che al Master conseguito in Posturologia all’Università La Sapienza, il nuovo componente dello staff medico-sanitario giallonero-rossoblù vanta un’ottima esperienza maturata in ambito sportivo, tenuto conto delle prestazioni svolte anche nel basket – con la Dinamo Ladispoli – e nel calcio – con il Montespaccato e il Monterosi.

“Sono contentissimo di tornare e ritrovare i dirigenti, lo staff e i giocatori”, esordisce Lombardi, che aggiunge: “Nonostante qualche cambiamento rispetto a due anni fa, c’è sempre un’ambiente carico di entusiasmo”. Le premesse, dunque, sono delle migliori. “Ho grandissima voglia di crescere e lavorare per aiutare i ragazzi a fare una grande stagione. Non vedo l’ora di ricominciare”, conclude.

Nel dare il più caloroso dei benvenuti a Luca, la società gli augura le migliori fortune professionali nello staff del Ciampino Futsal.

© Ufficio Stampa Ciampino Futsal