CIAMPINO-NAPOLI, L’OMAGGIO DEL CLUB AEROPORTUALE ALLE AUTORITÀ PRESENTI

Sabato 21 ottobre, Ciampino-Napoli ha visto un PalaTarquini gremito in ogni ordine di posto tra tifosi, addetti ai lavori o semplici appassionati della disciplina 5vs5 accorsi numerosi per gustarsi dal vivo un affascinante match della Serie A New Energy.

Tra il pubblico presente nella struttura sportiva di Via Mura dei Francesi, inoltre, c’erano anche alcuni ospiti illustri, come il Consigliere della Divisione Calcio a 5 Alfredo Zaccardi, la Sindaca di Ciampino Emanuela Colella e il Delegato allo Sport Emilio Biondi.

Durante l’intervallo, il presidente del sodalizio aeroportuale, Filippo Gugliara, ha colto l’occasione per consegnare una targa personalizzata al Consigliere, che ha a sua volta omaggiato la Prima Cittadina con un gagliardetto del massimo Ente della disciplina dal pallone a rimbalzo controllato nostrano. Il presidente onorario Mario Tomaino, invece, ha donato alle Autorità Comunali il distintivo raffigurante il nuovo stemma del club rossoblù.

Il Ciampino Futsal ringrazia il Consigliere Zaccardi, la Sindaca Colella e il Delegato Biondi per aver accettato l’invito a presenziare alla gara, con l’augurio di rivedervi presto per un altro splendido pomeriggio insieme all’insegna dello sport.

© Ufficio Stampa Ciampino Futsal