IL CIAMPINO FA TAPPA A SAN RUFO, PEITAÇO: “SALA CONSILINA? LOTTEREMO FINO ALL’ULTIMO”

Manca sempre meno al termine della stagione regolare. Nell’imminente weekend, infatti, la Serie A New Energy andrà in scena con il quartultimo appuntamento prima del postseason. Allo scoccare delle ore 20.30 di venerdì 29 marzo, nell’impianto sportivo di San Rufo, il Ciampino Futsal sarà ospite dello Sporting Sala Consilina, l’attuale undicesima forza della categoria regina …

IL CIAMPINO FA TAPPA A SAN RUFO, PEITAÇO: “SALA CONSILINA? LOTTEREMO FINO ALL’ULTIMO” Leggi altro »

FERRETTI E PALMEGIANI IN RETE, MA LA L84 NE FA 7: CIAMPINO ANCORA KAPPAÒ IN SERIE A

Il Ciampino Futsal ha ancora una volta rimandato l’appuntamento col risultato positivo. Sabato 16 marzo, al PalaTarquini, è stata infatti la L84 a imporsi 7-2 e a infliggere, così, la decima sconfitta patita in regular season alla formazione aeroportuale. L’ANDAMENTO DEI GOL – Nell’incontro valevole per la ventiseiesima giornata della Serie A New Energy, gli …

FERRETTI E PALMEGIANI IN RETE, MA LA L84 NE FA 7: CIAMPINO ANCORA KAPPAÒ IN SERIE A Leggi altro »

IL CIAMPINO RITROVA I PROPRI TIFOSI: SABATO 16 ARRIVA LA L84. FERRETTI: “OGNI INCONTRO FA STORIA A SÉ”

Con alle spalle le due trasferte di fila affrontate in terra etnea e irpina, il Ciampino Futsal si appresta a riabbracciare il proprio pubblico. Sabato 16 marzo, alle ore 14.30, gli aeroportuali se la vedranno con la formazione guidata da Alfredo Paniccia, compagine in piena zona playoff. VENTISEIESIMO TURNO – “La L84 è una squadra …

IL CIAMPINO RITROVA I PROPRI TIFOSI: SABATO 16 ARRIVA LA L84. FERRETTI: “OGNI INCONTRO FA STORIA A SÉ” Leggi altro »

FATIGUSO E PEITAÇO IN RETE, MA IL CIAMPINO CADE 8-2 AL PALA DEL MAURO

L’ultimo infrasettimanale della regular season edizione 2023-24 non ha fruttato punti al Ciampino Futsal, a secco, ormai, dallo scorso 13 gennaio. Martedì 12 marzo, al Pala Del Mauro, è stata quindi la Sandro Abate a far suo il bottino pieno, frutto dell’8-2 con cui si è imposto sugli ospiti. L’ANDAMENTO DEI GOL – Prima di …

FATIGUSO E PEITAÇO IN RETE, MA IL CIAMPINO CADE 8-2 AL PALA DEL MAURO Leggi altro »

CIAMPINO SCONFITTO NELL’ANTICIPO DEL 24° TURNO: META OK 6-1 AL PALACATANIA

Il verdetto del PalaCatania ha recitato 6-1 in favore dei padroni di casa del Meta, che si sono dunque aggiudicati il bottino pieno messo in palio nell’anticipo di giovedì 7 marzo. Il Ciampino Futsal, ancora una volta, ha tuttavia dimostrato di essere ancora vivo e, soprattutto, non rassegnato affatto alla retrocessione. Già, al netto delle …

CIAMPINO SCONFITTO NELL’ANTICIPO DEL 24° TURNO: META OK 6-1 AL PALACATANIA Leggi altro »