GMDIFFERENT AL FIANCO DEL CIAMPINO ANIENE. MANDANICI: “PROGETTO LUNGIMIRANTE”

La GMDifferent, così come accaduto finora in stagione, accompagnerà il Ciampino Aniene durante la prestigiosa Final Eight di Coppa Italia, la kermesse in programma dal 24 al 27 marzo nell’Emilia Romagna Arena di Salsomaggiore Terme.

È Gian Maria Mandanici a presentare l’azienda partner del club aeroportuale: “Veniamo da un passato imprenditoriale e professionale dove abbiamo dovuto fare i conti con l’aumento della pressione fiscale e la competitività aziendale – esordisce il CEO -. La GMDifferent si occupa di consulenza aziendale e aiuta gli imprenditori a pagare meno tasse e a portare maggiore liquidità nella propria attività, affinché possano ottenere una rendita vitalizia. Offriamo molti tipi di servizi che serviranno a semplificare tutti i processi fiscali e finanziari aziendali. Siamo diversi dagli altri, perché abbiamo realizzato un interlocutore unico che si interfaccia a 360° con l’impresa e risolve ogni tipo di difficoltà nel campo assicurativo, finanziario, creditizio, fiscale, tributario e molto altro”.

L’intera famiglia della GMDifferent, soprattutto, crede molto nel sport e nei suoi valori intrinsechi. “Veniamo da un passato di agonismo puro – spiega Mandanici -, a partire dal pugilato, passando per il calcio, fino al nuoto. Pensiamo vivamente che l’ambito sportivo, oggi, è una priorità nella vita di tutti i giorni; anche se tante volte non è così, perché le persone sono troppo prese dalla frenesia quotidiana. Con il Ciampino Aniene abbiamo visto un progetto lungimirante, che porterà una città come Roma a tornare vicina a uno sport come il calcio a 5 che per troppo tempo è rimasto oscurato”.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi