DANIEL IBAÑES TORNA SULLA PANCHINA GIALLONERA-ROSSOBLÙ: “CON LO STESSO ENTUSIASMO”

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare di aver affidato la guida della prima squadra a Daniel Ibañes Caetano.

L’allenatore brasiliano – naturalizzato spagnolo – torna sulla panchina aeroportuale dopo la parentesi al Segovia, compagine iberica militante nella Segunda División B. Per il campione del Mondo da giocatore con le Furie Rosse nell’edizione 2000 della Uefa Futsal World Cup, dunque, si tratta del suo secondo capitolo nella categoria regina del calcio a 5 nostrano.

Nella scorsa annata sportiva, quella del suo debutto nel Belpaese, il nativo di San Paolo ha centrato col Ciampino Aniene – miglior attacco della regular season 2022-23 con ben 112 reti realizzate – la qualificazione ai quarti di finale sia della Coppa italia che dei playoff scudetto. Per il trainer ex Real Betis, ora, si riaprono le porte del PalaTarquini.

“Sono molto felice di essere di nuovo qui”, le prime parole dell’entrenador dopo la firma, che aggiunge: “Torno con lo stesso entusiasmo dell’anno scorso – garantisce il coach -. La squadra e la società mi hanno accolto molto bene, e spero di aiutare il Ciampino Aniene in campionato. Ogni stagione è diversa l’una dall’altra, e in questa dobbiamo cercare di uscire dal fondo e stare in una zona tranquilla; stiamo lavorando bene e spero che i risultati arrivino presto”.

La società augura a Ibañes tanta fortuna e un buon lavoro nella sua nuova avventura in qualità di tecnico del main roster giallonero-rossoblù, con i migliori auspici di un prosieguo di stagione colmo di gratificazioni e successi.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi