UN VALIDO SUPPORTO AI TESSERATI: PARTNERSHIP RINNOVATA CON L’ATHENA

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare il rinnovo della collaborazione sportiva con l’ASD Athena. La partnership, al suo secondo anno, permetterà agli atleti gialloneri-rossoblù di usufruire della palestra sita in Viale Roma 101 (Ciampino) per integrare l’allenamento tecnico-tattico svolto al PalaTarquini. La società, perciò, è orgogliosa di affidare i propri giocatori a personale preparato e pronto a supportarli al meglio in un ambiente sano e professionale.

“La famiglia Melia è sempre stata vicina al mondo sportivo – premette il direttore generale Federico Bontempi -, da praticanti ad appassionati. L’Athena è composta da persone che dedicano il loro tempo ai ragazzi per avvicinarli allo sport, soprattutto nelle arti marziali”. Il dirigente, a nome del Ciampino Aniene, esprime grande soddisfazione per l’accordo raggiunto: “Ci fa piacere che questa collaborazione si sia ripetuta anche in un anno così importante quale è la Serie A – afferma -. Un ringraziamento speciale all’associazione da parte dell’intero club”.

“Per la nuova stagione sportiva 2021-22, l’ASD Athena è lieta di poter riprendere il sodalizio sportivo con la squadra di calcio a 5 del Ciampino Aniene – esordisce la vicepresidentessa Donatella Melia -. Il sostegno è nato già nella scorsa stagione grazie all’amicizia che lega da tempo Federico Bontempi, dirigente del Ciampino Aniene, al nostro presidente, Ignazio Melia. Collaborazione che speriamo possa portare a entrambi molte soddisfazioni per il futuro”.

Chiunque voglia approfittare dei servizi offerti dall’ASD Athena, può contattare i responsabili incaricati al numero di telefono 06.7916039, all’email asdathena-ciampino@aruba.it, oppure attraverso i canali sociali Asd Athena Ciampino (facebook) e asdathenaciampino (instagram).

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi