SECONDO SÌ PER IL CIAMPINO ANIENE: PINA RIMANE AL PALATARQUINI

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare che Gabriel Pina farà parte del roster 2022-23.

L’universale ha letteralmente trascinato la compagine giallonera-rossoblù a suon di reti nella passata annata. Le venti marcature siglate in regular season, insieme al sigillo firmato ai playoff, hanno elevato il brasiliano a capocannoniere della formazione ciampinese edizione 2021-22. Duttile tatticamente, il numero 10 degli aeroportuali si è inoltre distinto per serietà, impegno e professionalità. Il classe ’93 è ora pronto a mettere le sue qualità al servizio di David Ceppi nella Serie A ventura.

“Sono molto contento di rimanere a Ciampino. Qui mi trovo veramente a casa e mi sento parte di una famiglia, quindi è stato molto facile per me prendere questa decisione”, le prime parole di Pina dopo il rinnovo, che aggiunge: “Con mister Ceppi, sono sicuro che continueremo a toglierci tante soddisfazioni, come abbiamo fatto nella scorsa stagione, e non vedo l’ora di ricominciare”.

La società augura a Gabriel tanta fortuna nel secondo capitolo della sua storia col Ciampino Aniene – il quarto in totale al PalaTarquini – con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi