SALLA SBLOCCA IL TEST MATCH, DIAZ LO CHIUDE: CIAMPINO OK 4-1 SULL’EUR

Nel pomeriggio di sabato 23 settembre è andata in scena l’ultima amichevole delle quattro programmate nel preseason del Ciampino Futsal. Dopo i successi ottenuti sulla Cioli Ariccia e la Real Ciampino Academy, inframezzati dal pari maturato contro la Fortitudo Pomezia, gli aeroportuali si sono imposti anche sull’Eur.

Quattro a uno è stato il punteggio con cui Pina&soci hanno prevalso tra le mura amiche sui capitolini guidati da Domenico Luciano, frutto delle reti siglate da João Salla, nella prima frazione, e da Gianluca Ferretti, Simone Fatiguso e Lucas Exequiel Diaz, nella ripresa. Di Francesco Fantini, invece, la marcatura ospite del momentaneo 2-1.

Quella di oggi, perciò, è stata l’ultima occasione utile per il tecnico Daniel Ibañes di testare il proprio team in vista della Serie A New Energy edizione 2023-24. Sabato 30 settembre, ancora una volta al PalaTarquini, il Ciampino Futsal inaugurerà il suo cammino nella regular season contro il Mantova, compagine tornata nella massima categoria dopo due stagioni.

© Ufficio Stampa Ciampino Futsal