IL RUSH FINALE INIZIA COL CAME, SANDRO: “SARÀ UN INCONTRO MOLTO INTENSO, DALL’INIZIO ALLA FINE”

La regular season della Serie A New Energy sta per iniziare il suo countdown finale. Sono proprio dieci, infatti, le giornate residue della stagione regolare della categoria regina nostrana, in attesa, dunque, di immergersi nei playoff scudetto e nell’eventuale spareggio per la salvezza. Il team di Fabrizio Davide, dal canto suo, inizierà il rush finale allo scoccare delle ore 15 di sabato 24 febbraio, al PalaTarquini, contro il Came Treviso.

IL VENTUNESIMO ROUND – “Sarà una partita difficile, come tante. Non esistono gare facili”, premette Sandro Rodrigues, consapevole, quindi, dell’elevato coefficiente di difficoltà dell’imminente sfida con formazione guidata da Sylvio Rocha: “Loro stanno lottando per i playoff – prosegue il lusitano – e noi lo stiamo facendo per restare in Serie A. Entrambe le squadre, perciò, avranno voglia di vincere: sarà un incontro molto intenso, dall’inizio alla fine”.

L’ACTIVE – I rossoblù, inoltre, saranno chiamati a riscattare la deludente sconfitta patita nel derby laziale disputato al cospetto dell’Active Network. “L’ultima partita non è stata proprio delle migliori – ammette l’ultimo -, anzi. Abbiamo fatto male in diversi aspetti, che stiamo cercando di correggere allenamento dopo allenamento”. Contro i viterbesi, a livello personale, il classe 2001 si è tolto la soddisfazione di siglare la sua prima rete in Italia: “Anche se è stato molto carino, esteticamente, è pur sempre un gol. Sono molto felice di far parte della lista dei marcatori della massima serie, e spero di continuare a segnarne tanti altri”, conclude l’ex São Martinho.


© Ufficio Stampa Ciampino Futsal