PRIMO KO PER L’IBAÑES 2.0: A DOSSON SI IMPONE LA CAME 6-3

Sul parquet della Palestra comunale di Dosson, il Ciampino Aniene AnniNuovi non riesce nell’intento di collezionare il terzo risultato utile di fila. Così come accaduto nella scorsa stagione, infatti, è ancora la Came a prevalere sugli uomini di Daniel Ibañes, stavolta col punteggio di 6-3. PRIMO TEMPO – Il primo tiro della partita è di …

PRIMO KO PER L’IBAÑES 2.0: A DOSSON SI IMPONE LA CAME 6-3 Leggi altro »

SI SEPARANO LE STRADE CON L’ATLETA GIOELE CANNELLA

Il Ciampino Aniene AnniNuovi rende nota l’interruzione del rapporto di collaborazione sportiva con l’atleta Gioele Cannella. La società ringrazia Cannella per l’impegno profuso con la casacca giallonera-rossoblù e gli augura le migliori fortune professionali e umane. © Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi

SORRIDE SUBITO IBAÑES: 7BELLO SUL MELILLI AL SUO RITORNO A CIAMPINO

Così come accaduto al suo esordio assoluto sulla panchina giallonera-rossoblù (Ciampino Aniene-Meta Catania 8-3), anche l’inizio della nuova era targata Daniel Ibañes si apre con una goleada. A farne le spese è stata ancora una volta una compagine siciliana: 7-1 il passivo inflitto dagli aeroportuali al Città di Melilli, maturato grazie alla doppietta di Richar …

SORRIDE SUBITO IBAÑES: 7BELLO SUL MELILLI AL SUO RITORNO A CIAMPINO Leggi altro »

PREPARAZIONE ATLETICA AFFIDATA A FEDERICO MERCURI

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare di aver affidato la preparazione atletica della prima squadra a Federico Mercuri. Laureato in scienze motorie e sportive, insieme alla specializzazione e al master conseguiti rispettivamente in ‘scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate’ e nella ‘teoria e metodologia dell’allenamento’, la new entry dello staff …

PREPARAZIONE ATLETICA AFFIDATA A FEDERICO MERCURI Leggi altro »

DANIEL IBAÑES TORNA SULLA PANCHINA GIALLONERA-ROSSOBLÙ: “CON LO STESSO ENTUSIASMO”

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare di aver affidato la guida della prima squadra a Daniel Ibañes Caetano. L’allenatore brasiliano – naturalizzato spagnolo – torna sulla panchina aeroportuale dopo la parentesi al Segovia, compagine iberica militante nella Segunda División B. Per il campione del Mondo da giocatore con le Furie Rosse nell’edizione 2000 …

DANIEL IBAÑES TORNA SULLA PANCHINA GIALLONERA-ROSSOBLÙ: “CON LO STESSO ENTUSIASMO” Leggi altro »

SALLA HAT-TRICK, ITALSERVICE RIMONTATO 4-3 A PESARO: CIAMPINO TORNA A VINCERE

Una rimonta pazzesca. Concretizzatasi, in una gara ancora più pazzesca. Sì, pazzesca, come la reazione del Ciampino Aniene AnniNuovi, che, seppur rabberciato, ha saputo sfoderare una prestazione sontuosa. Al PalaFiera di Pesaro, gli aeroportuali hanno finalmente collezionato la seconda vittoria stagionale nella regular season della massima serie del futsal nostrano. E lo hanno fatto con …

SALLA HAT-TRICK, ITALSERVICE RIMONTATO 4-3 A PESARO: CIAMPINO TORNA A VINCERE Leggi altro »