UN COLPO INTERNAZIONALE: ECCO DIVANEI

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Divanei Alexandre Menino.

La scintillante carriera del laterale brasiliano lo ha consacrato come una delle stelle del futsal. L’enorme talento del classe ’84 è esploso in Portogallo, dove, nel quinquennio con la maglia dello Sporting Lisbona, ha conquistato ben cinque Primera Divisão, tre coppe nazionali e quattro supercoppe. È stato con il Kairat, tuttavia, che Divanei si è affermato anche a livello internazionale. Il jugador verdeoro, oltre a tre Premier Liga kazake e altrettante coppe domestiche, si è aggiudicato un’Intercontinentale e una Uefa Futsal Cup, segnando la rete del momentaneo 2-0 nella finale vinta 3-2 sul Barcellona. Con i serbi dell’Ekonomac Kragujevac, nella stagione 2018-19, Alexandre ha completato il double campionato-coppa, prima di approdare ai francesi dell’Orchies Pévèle e ai portoghesi del Portimonense. Ora la prima esperienza in Serie A tra le fila del Ciampino Aniene. Mister Ibañes ha a disposizione un’autentica superstar, pronta a deliziare i palati degli appassionati e addetti ai lavori del calcio a 5 nostrano.

La società augura a Divanei tanta fortuna con la casacca giallorossoblù, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi