UN PRONTO E GRADITO RITORNO: FERRETTI ANCORA AL CIAMPINO ANIENE

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Gianluca Ferretti.

Quello del laterale si tratta di un pronto ritorno tra le fila giallonere-rossoblù, in seguito alle positive performance riscontrate nella scorsa stagione. Il talentuoso classe 2001, infatti, ha saputo ritagliarsi il suo spazio durante l’intero arco della Serie A edizione 2021-22, frutto dei notevoli progressi acquisiti con serietà e costante impegno profuso sul 40×20. Il giocatore romano, inoltre, ha condito il suo anno d’esordio nella categoria regina con tre marcature, tutte siglate nella regular season.

“Sono contento di proseguire con il Ciampino”, le prime parole di Ferretti dopo la firma, che prosegue: “Farò di tutto per dare il massimo contributo alla squadra. Non vedo l’ora di iniziare, e penso che questa stagione mi servirà per crescere sia dal punto di vista caratteriale che tecnico”.

La società augura a Gianluca tanta fortuna nel secondo capitolo della sua storia col Ciampino Aniene, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi. Il club, altresì, ringrazia la Real Ciampino Academy, nelle persone di Rino Scarabotti, Mario Tomaino, Gigi Dileo e Claudio Borioni, per il buon esito della trattativa.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi