UN’ALTRA FRECCIA NEL ROSTER 23-24 DI IBAÑES: FERRETTI RIMANE A CIAMPINO

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare che Gianluca Ferretti farà parte del roster 2023-24.

Il classe 2001 ha superato egregiamente il suo primo biennio trascorso sui palcoscenici della massima categoria del futsal nostrano. Il laterale, con umiltà e dedizione, ha infatti saputo conquistarsi la piena fiducia dello staff tecnico aeroportuale e sfoderare solide prestazioni sui 40×20 del Belpaese. La convocazione in Azzurro dello scorso febbraio, inoltre, ha rappresentato il giusto premio agli sforzi profusi dell’atleta romano, che si appresta a cominciare un’altra stagione coi colori gialloneri-rossoblù addosso.

“Sono felice di iniziare il mio terzo anno in Serie A, qui mi trovo molto bene”, le prime parole post rinnovo di Ferretti, che aggiunge: “So che sarà una stagione molto competitiva, nonostante la riduzione degli stranieri, ma con tanti giocatori c’è una buona intesa. Possiamo fare bene”. Dal punto di vista individuale, il numero 23 del team di Via Mura dei Francesi è infine determinato a proseguire al meglio il proprio percorso di crescita nella disciplina dal pallone a rimbalzo controllato: “Il mio stimolo è quello di affermarmi, cercare di fare bene e di migliorare sempre di più la mia personalità in campo. Non vedo l’ora di ritornare sul parquet per un’altra stupenda esperienza in questa categoria”.

La società augura a Gianluca tanta fortuna nel terzo capitolo della sua storia col Ciampino Aniene AnniNuovi, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi