GABRIELE FOLCO PROMOSSO NEL MAIN ROSTER DI IBAÑES

Il Ciampino Futsal è lieto di annunciare che Gabriele Folco farà parte del roster 2023-24.

Superata egregiamente la scorsa regular season del Campionato nazionale Under 19, il laterale, dunque, si è guadagnato la promozione nel main roster guidato da Daniel Ibañes. Le positive prestazioni sfoderate durante l’arco della passata edizione della massima competizione giovanile, inoltre, hanno permesso a Folco di saggiare già il palcoscenico dei “grandi”. Il classe 2004, con alle spalle le esperienze maturate nella Brillante, la Cybertel Aniene, la Lazio e al Torneo delle Regioni di Matera, ha infatti già esordito nella Serie A New Energy, in occasione del match di ritorno disputato al PalaTarquini contro la 360GG Monastir.

“Sicuramente – esordisce Gabriele -, c’è soddisfazione nel continuare il mio percorso in una squadra che milita nella categoria regina, perché ciò mi aiuterà a trovare sempre nuovi stimoli, i quali mi consentiranno di crescere sotto molti punti di vista”. Con umiltà e dedizione, Folco è perciò pronto a proseguire al meglio la sua avventura nel team di Via Mura dei Francesi: “Gli obiettivi di questa stagione sono quelli di migliorare seguendo i consigli che la squadra e il tecnico mi daranno, oltre a togliermi qualche sfizio tra Under 19 e Serie A”, conclude.

La società augura a Gabriele tanta fortuna nel secondo capitolo della sua storia col Ciampino Futsal, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.

© Ufficio Stampa Ciampino Futsal