SALLA E FERRETTI DI RIMONTA: CIAMPINO OK 2-1 AD ARICCIA

Nel pomeriggio di sabato 9 settembre è andata finalmente in scena la prima gara – seppur non ufficiale – dell’era Ciampino Futsal. Al PalaKilgour sono stati infatti gli aeroportuali a imporsi col punteggio di 2-1 in rimonta sulla Cioli.

Conscio di avere a disposizione una compagine in pieno rodaggio, Daniel Ibañes ha dunque dato ampio spazio a ognuno dei ragazzi convocati per il test match in terra ariccina. La formazione di Everton Rosinha, autrice di un’ottima prestazione corale fra le mura amiche, si è infine rivelata un ottimo banco di prova per Pina&soci, capaci di reagire positivamente alla rete di svantaggio siglata da Papú sul finale della prima frazione. Di João Salla, a inizio ripresa, e Gianluca Ferretti, a circa 5’30” dalla sirena, sono state le marcature che hanno permesso al team di Via Mura dei Francesi di ribaltare il risultato.

Archiviata quindi la trasferta ariccina, il main roster guidato dal tecnico ispano-brasiliano tornerà al lavoro lunedì 11. L’imminente quarta settimana di preparazione, invece, culminerà con l’amichevole interna contro i pari categoria della Fortitudo Pomezia, in programma sabato 16 settembre al PalaTarquini. Un affascinante derby per testare nel migliore dei modi i progressi del nuovo Ciampino Futsal.

© Ufficio Stampa Ciampino Futsal