GRAZIE DI TUTTO, GABRIEL. SI SEPARANO LE STRADE CON CAPITAN PINA

Il Ciampino Futsal comunica la cessazione del rapporto di collaborazione sportiva con l’atleta Gabriel Rodrigues De Pina.

Con alle spalle un biennio maiuscolo trascorso con il Ciampino Anni Nuovi in Serie A2, l’universale si è distinto per qualità e attaccamento alla maglia rossoblù anche sui palcoscenici del gotha del calcio a 5 nostrano. Per quel che concerne la Serie A New Energy, il brasiliano ha contribuito a suon di gol al raggiungimento dei quarti di finale playoff, alla Final Eight di Coppa Italia e alla salvezza diretta conseguita nella scorsa annata sportiva con un turno d’anticipo. A partire dalla stagione 2021-22, in particolare, sono state ben cinquantadue le reti siglate da Pina in tutte le competizioni. Settantasei, invece, è il conteggio delle presenze collezionate nei palazzetti più prestigiosi dello Stivale. Molte delle quali indossando con orgoglio, professionalità e spirito di abnegazione la fascia da capitano del main roster.

La società ringrazia Gabriel per tutto l’impegno profuso durante questi splendidi quattro anni e mezzo vissuti tra le fila aeroportuali e, contestualmente, gli augura le migliori fortune professionali e umane per il prosieguo della sua carriera sportiva.

© Ufficio Stampa Ciampino Futsal