ANCORA UN INNESTO PER DAVIDE: NICO LOPEZ ENTRA NEL MAIN ROSTER AEROPORTUALE

Il Ciampino Futsal è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Nicholas Lopez.

La seconda new entry – in ordine temporale – del futsalmercato invernale rossoblù muove i primi passi nella disciplina 5vs5 in Spagna, esattamente nella cantera del Burela. Trascorso un triennio di “apprendistato”, il laterale approda al Praias de Barreiros, sempre in Galizia, con cui si misura nella terza categoria iberica per importanza. L’esperienza nel nuovo club, tuttavia, dura soltanto pochi mesi, poiché il classe 2002 trascorrerà il resto della stagione 2022-23 al Villacidrese, nella Serie C1 sarda.

La prima parte dell’annata sportiva in corso, invece, ha visto Nico esibirsi sui palcoscenici della cadetteria nostrana con addosso la casacca della Spes Poggio Fidoni. Il nativo di Miami, ma con doppio passaporto spagnolo, può vantare due convocazioni nella selezione “a stelle e strisce”. Lo statunitense, inoltre, ha sangue sudamericano, poiché la sua famiglia è di nazionalità argentina.

Ora, per lui, si aprono le porte del PalaTarquini: “Siamo una squadra di giovani, che può crescere tanto. Dobbiamo avere fiducia in noi stessi e aiutarci”, le prime parole post firma di Lopez, che conclude: “Mi aspetto una seconda parte di stagione interessante e di alto livello, ma sono pronto a tutto quello che arriverà”.

La società augura a Nico tanta fortuna col team aeroportuale, con i migliori auspici di un girone di ritorno della Serie A New Energy colmo di gratificazioni e successi. Il club, altresì, ringrazia Franco Ceracchi e la Futbol Agency Buenrome per il positivo esito della trattativa.

© Ufficio Stampa Ciampino Futsal