CIAMPINO HA ANCORA IL SUO FIXO ARTILHEIRO: JOÃO SALLA, TERZO SÌ

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare che João Vitor Salla Vivan farà parte del roster 2023-24.

Al suo secondo anno nel Belpaese, il classe ’96 ha saputo confermarsi come uno degli ultimi più affidabili della massima categoria del futsal nostrano. Oltre che per le qualità difensive, il “fixo artilheiro” si è infatti ancora una volta distinto per il suo notevole apporto sotto l’aspetto realizzativo. Sono state quindici le reti firmate dal brasiliano durante l’arco della regular season edizione 2022-23, che lo rendono – in virtù delle trentatré marcature siglate nel biennio giallonero-rossoblù fra tutte le competizioni – il terzo top scorer all time della compagine di Via Mura dei Francesi. Salla, ora, è pronto a indossare la casacca numero 20 per il terzo atto della sua avventura al PalaTarquini.

“Sono molto contento”, le prime parole post rinnovo dell’ex Svarog Teplice, che aggiunge: “Fin dal primo giorno sono stato accolto parecchio bene; qui mi sento davvero a casa, quindi non è stata una scelta difficile. Sono state due stagioni di grande impegno, lotta e dedizione, e sono sicuro che questo terzo anno sarà ancora migliore”. Per incrementare quanto raccolto durante la scorsa serie regina, gli aeroportuali, inevitabilmente, dovranno migliorare la bontà delle proprie performance sfoderate sul 40×20. “Sappiamo che sarà una Serie A complicata – afferma Salla -. Le squadre promosse sono molto competitive, ed è per questo che dobbiamo metterci in testa di dover alzare maggiormente il nostro livello. Le sensazioni per la stagione che si avvicina sono molto buone, e presto saremo di nuovo insieme”.

La società augura a João tanta fortuna nel terzo capitolo della sua storia col Ciampino Aniene AnniNuovi, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi