LUCAS DIAZ RISPONDE PRESENTE: “FELICE DI DIFENDERE NUOVAMENTE QUESTA MAGLIA”

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare che Lucas Exequiel Diaz farà parte del roster 2023-24.

Approdato nel team di Via Mura dei Francesi a gennaio 2022, l’italo-argentino ha superato a pieni voti la sua prima stagione completa disputata nella categoria regina del futsal nostrano. Il laterale, nonostante un lieve infortunio, ha infatti saputo ritagliarsi un minutaggio considerevole nelle rotazioni in campo, condito da tanta “garra” e dinamismo, oltre a un bottino personale di undici reti siglate fra regular season e Coppa Italia. Per l’ex Newell’s Old Boys, dunque, si spalancano per la terza volta di fila le porte del PalaTarquini.

“Sono molto felice di avere la possibilità di difendere nuovamente questa maglia e rappresentare il Ciampino in Serie A”, le prime parole post rinnovo del classe ’97, che aggiunge: “Sappiamo che sta per arrivare una stagione molto difficile, ma cercheremo di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati”. Diaz, dal canto suo, è consapevole che alla base di ogni ottima annata c’è sempre il duro lavoro: “Dovremo prepararci facendo un buon preseason – afferma il numero 14 giallonero-rossoblù – e continuare ad allenarci bene ogni settimana. Cercheremo di formare una buona squadra, soprattutto molto competitiva e forte fisicamente. Vogliamo classificarci il più in alto possibile”.

La società augura a Lucas tanta fortuna nel terzo capitolo della sua storia col Ciampino Aniene AnniNuovi, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi