CASASSA RIMANE A GUARDIA DEI PALI: “CERCO SEMPRE DI RIMANERE DOVE MI TROVO BENE”

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare che Mirco Casassa farà parte del roster 2023-24.

Nell’ultimo biennio, il classe ’92 ha sin qui svolto un ottimo lavoro – sul piano delle performance sfoderate sul 40×20 – per quel che concerne la salvaguardia dello specchio giallonero-rossoblù. Si è trattata di una scelta del tutto naturale, perciò, quella del club aeroportuale di puntare ancora una volta sull’estremo difensore ex AcquaeSapone, protagonista, tra gli altri, delle sei vittorie interne di fila inanellate durante la seconda fase della regular season. Diciotto punti pesanti come un macigno, a conti fatti, ai fini della salvezza diretta conquistata con un turno di anticipo dalla formazione di Via Mura dei Francesi.

“Sono molto felice di continuare a difendere i pali del Ciampino per la terza stagione”, la premessa del nativo di Chieri, che aggiunge: “Cerco sempre di rimanere il più a lungo possibile dove mi trovo bene, e spero di levarmi molte soddisfazioni anche stavolta”. Al pari delle precedenti edizioni, anche la categoria regina ventura si prospetta ardua circa il livello delle partecipanti. “Come tutti gli anni – spiega il numero 17 del team guidato da Daniel Ibañes -, la Serie A sarà molto competitiva e difficile. Penso che il diesse Giulio Quagliarini stia facendo il massimo possibile per rendere la squadra all’altezza della categoria, che, dalla prossima stagione, abbasserà il limite dei giocatori non formati a quattro. La chiave, quindi, sarà averne il più possibile, e non che possano dare solo una mano, anche perché ci aspettano dei mesi molto dispendiosi”.

La società augura a Mirco tanta fortuna nel terzo capitolo della sua storia col Ciampino Aniene AnniNuovi, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi