DE FILIPPIS RILANCIA. E PROSEGUE L’AVVENTURA A CIAMPINO: “È MOTIVO DI GRANDE ORGOGLIO”

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare che Andrea De Filippis farà parte del roster 2023-24.

Con la conferma del proprio numero 1 – che fa seguito a quella di Mirco Casassa – la compagine aeroportuale mantiene così la coppia degli estremi difensori che ha difeso egregiamente i pali gialloneri-rossoblù durante l’ultimo biennio. La formazione di Daniel Ibañes, quindi, potrà ancora contare sulla preziosissima esperienza di “Ciccio”, il quale, durante l’arco dei mesi, si è puntualmente fatto trovare pronto ogni volta che è stato chiamato in causa. La maiuscola prestazione sfoderata nello scontro diretto salvezza di ritorno disputato al PalaCarrara contro la Nuova Comauto Pistoia, tra gli altri, è il perfetto biglietto da visita con cui il classe ‘80 si appresta a vivere la sua terza stagione in Via Mura dei Francesi. Il venticinquesimo capitolo, ciò non bastasse, della sua esemplare carriera nella disciplina dal pallone a rimbalzo controllato.

“Rimanere per il terzo anno consecutivo in questo club è una grande soddisfazione”, le prime parole post rinnovo di De Filippis, che aggiunge: “Avere la fiducia del mister, della società e dello staff, in una piazza così fantastica e meritevole di palcoscenici importanti, è per me motivo di grande orgoglio. Ci tengo a ringraziare tutti loro, in particolar modo i nostri ultras: è un privilegio sentirli cantare e gioire durante l’intera partita. Mando un forte abbraccio ai nostri tifosi e gli dico di tenersi pronti per la stagione ventura, poiché avremo bisogno del loro incredibile sostegno”. Il portiere ex Futsal Isola, al pari del resto del team, è dunque pronto a offrire il suo contributo alla causa Ciampino in una categoria regina che si preannuncia di altissimo livello: “In attesa di conoscere gli organici definitivi, si tratterà certamente di una Serie A competitiva. Noi, comunque sia, cercheremo di esprimerci al massimo delle nostre possibilità”.

La società augura ad Andrea tanta fortuna nel terzo capitolo della sua storia col Ciampino Aniene AnniNuovi, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.

© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi