CIAMPINO OK ANCHE AD ARICCIA: SECONDO SUCCESSO NEL PRESEASON

Seconda vittoria su altrettante amichevoli disputate dal Ciampino Aniene AnniNuovi, che oggi pomeriggio (31 agosto) è passato 8-5 al cospetto della Cioli. Il test match ariccino, sul fronte aeroportuale, ha inoltre offerto buoni spunti al tecnico David Ceppi per quel che concerne il percorso di crescita del suo roster, provenienti sia dallo zoccolo duro che dai nuovi innesti.

La prima frazione si è conclusa 5-2 in favore degli ospiti, a segno con Salla, Portuga e Cannella – quest’ultimi due in rete con una doppietta ciascuno -. I padroni di casa, invece, hanno trovato la via del gol con l’ex Ciampino Aniene Giovanni Bertolini (1-2) e Lucas Vizonan (2-5). La ripresa si è aperta con il rapido bis di Lucio Thorp, seguito poi dall’hat-trick dell’altro ex di giornata Papú – in forza per tre annate al Ciampino Anni Nuovi -. Il sigillo che ha fissato il tabellone del PalaKilgour sul definitivo 5-8, infine, ha portato ancora una volta la firma dell’italo-argentino, autore dunque di una tripletta.

Sabato 3 settembre, tra le mura amiche del PalaTarquini, il gruppo guidato da Ceppi sarà impegnato nel triangolare con Eur e Todis Lido di Ostia, entrambe imminenti avversarie nel girone B della Serie A2 edizione 2022-23. Inizio previsto per le ore 15.00.


© Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi