COLLABORAZIONE STRETTA CON FISIOMED CIAMPINO

Il Ciampino Futsal è lieto di annunciare di aver stretto una collaborazione con lo studio specialistico Fisiomed Ciampino, che seguirà gli atleti per la stagione 2023-24.

Il team di professionisti di Via Lucrezia Romana – civico 22 – torna ad assistere il club dopo la precedente esperienza maturata col ‘Ciampino Anni Nuovi’. La sede, aperta nel 1997, è stata rilevata nel 2015 da Francesca Gugliara e Silvia Pinton, e, nel corso degli anni, si è man mano arricchita di una folta équipe. Oltre a quattro fisioterapisti, lo studio, fra le numerose figure, può vantare anche un osteopata, un fisiatra, un ortopedico e un nutrizionista. Per quel che concerne il trattamento, Fisiomed offre servizi di riabilitazione, ginnastica posturale, massaggi, tecar, elettro e magnetoterapia, cryo thermo shock e laser.

“Sono soddisfatta di questa nuova collaborazione”, esordisce Francesca Gugliara, che aggiunge: “Anche se i giocatori sono cambiati, conosciamo bene le dinamiche della squadra. L’augurio è quello di un rapporto tranquillo e gratificante per entrambi”.

Nel dare il più caloroso dei benvenuti a ogni specialista della Fisiomed incaricato ad assistere i tesserati gialloneri-rossoblù, la società augura a tutti loro le migliori fortune professionali nello staff medico-sanitario del Ciampino Futsal.

© Ufficio Stampa Ciampino Futsal